Come anticipato ieri la prova attitudinale, inizialmente prevista oggi , è stata spostata al 30.03.2022 alle ore12.00 presso la piscina Latte Dolce; l’inizio del corso è rimasto invariato con data 3.04.2022.
Ricordiamo che per l’accesso alla prova attitudinale e alle lezioni sarà obbligatorio:
- esibire Green Pass rafforzato
- utilizzare mascherina FFP2, salvo i momenti di attività in acqua
- esibire un documento di identità
- mantenere il distanziamento sociale
- igienizzare le mani con frequenza
- potrà essere rilevata la temperatura corporea
Nei prossimi giorni verrà attivata la funzione “pagamento” per il corso in oggetto, vi suggeriamo di effettuare il pagamento mediante carta di credito .
Come da regolamento sit gli atleti agonisti sono esonerati dall’esecuzione della prova attitudinale e dal pagamento della relativa quota (€50.00) mentre gli Assistenti Bagnanti FIN (in regola con il rinnovo) dovranno sostenere la prova ma usufruiscono di un agevolazione nell’iscrizione; tutti gli altri dovranno versare prima la quota della prova attitudinale e solo dopo il superamento della stessa effettuare il saldo.
Si precisa che in assenza del saldo il sistema non erogherà le credenziali di accesso alla piattaforma FAD http://formazione.federnuoto.it per le lezioni asincrone, obbligatorie, il materiale didattico sarà disponibile sino alla data d’esame .