Comunicati Corso “Il Nuoto di Fondo Italiano” – Cala Reale (Asinara) 1 dicembre...

Corso “Il Nuoto di Fondo Italiano” – Cala Reale (Asinara) 1 dicembre 2024

L’Aquatic Team Freedom, in collaborazione con il Comune di Porto Torres e il Corso di laurea in Scienze motorie, sportive e benessere dell’uomo dell’Università di Sassari ed il patrocinio del Comitato Regionale Sardegna della FIN, organizza un corso di formazione in collaborazione con il settore fondo della Federnuoto.

Il corso vedrà la partecipazione del Coordinatore Tecnico della Nazionale di Fondo Stefano Rubaudo, del tecnico della nazionale Giovanni Pistelli e la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Parigi nella 10 km femminili Ginevra Taddeucci.

Il corso si svolgerà nell’Isola dell’Asinara presso la sala “Casa del Parco” a Cala Reale il 01.12.2024 , secondo il seguente programma:

ore 08.15 Ritrovo porto di Porto Torres per imbarco
ore 08.30 Partenza traghetto per Isola dell’Asinara

Scarica il programma del corso _Asinara 2024

ore 14.30 quick lunch offerto dall’organizzazione
ore 16.30 Partenza traghetto Asinara Porto Torres arrivo ore 17.45

Credit_Corso_Asinara

La partecipazione darà diritto a 0,5 crediti ai Tecnici SNAQ FIN, il  corso è aperto anche agli Istruttori FIN e agli studenti di scienze motorie dell’Università di Sassari, la partecipazione è gratuita sino ad esaurimento posti.

Limite massimo di partecipanti 30.

Eventuali adesioni dovranno pervenire entro e non oltre Mercoledì 27 Novembre all’indirizzo della società: aquaticteamfreedom@gmail.com

Qui di seguito il link per l’acquisto del biglietto tratta Porto Torres – Asinara

http://booking.delcomar.it/